Riparare è prassi

“La nostra ambizione è sapere che tra 30 anni indosserai ancora le tue prime camicie PETRI, quindi non possiamo che aiutarti a mantenerle al meglio.”

Le camicie PETRI sono fatte per una vita non convenzionale, imperfetta, sportiva, piena di avventure, un pò rock e soprattutto fatta di risate, divertimento e vera amicizia. Insomma per un'esistenza vissuta e goduta appieno, senza rimpianti, limiti e costrizioni. Quindi è del tutto normale che, nel tempo, le tue PETRI possano rompersi, rovinarsi o deteriorarsi.

Ecco i tre steps che dovrai fare per riparare la tua camicia PETRI:

  1. Mandaci una mail a pronto.petritorino@gmail.com, nella quale ci dovrà essere il nome del modello di camicia, il motivo della riparazione e i tuoi dati (nome, cognome e numero di cellulare). Noi semplicemente confermeremo la tua richiesta e ti condivideremo le tempistiche della riparazione (solitamente una settimana).
  2. Dopo che riceverai la nostra mail di conferma ti basterà spedire la tua camicia in Via Giovanni Camerana 14, Torino, 10128, Italia.
  3. Una volta che avremo ultimato la riparazione ti invieremo una mail e ti spediremo indietro la tua camicia riparata:
    • se ti trovi in Italia le spese di spedizione saranno a carico nostro;
    • se ti trovi all'estero le spese di spedizione saranno a carico tuo.

Facile vero?

Il servizio di riparazione è gratuito, vogliamo che tu ti senta parte di una grande famiglia e che continui a vestire tutte le tue camicie PETRI, dalle più vecchiotte alle più recenti.